Informativa sulla Privacy

Attraverso la compilazione e l'invio dei moduli presenti sul sito o l'invio di una richiesta ad un indirizzo email For Institute rilasci il tuo consenso affinché i dati da te forniti vengano trattati per la gestione da parte di For Institute S.r.l. ai sensi del TU 196/03: le comunicazioni in oggetto riguarderanno esclusivamente la tua richiesta (come l'iscrizione o richiesta di informazioni sui corsi o servizi, candidatura per docenza con invio curriculum).

In relazione a quanto sopra, si rammenta che ti spettano l'esercizio dei diritti di accesso ai tuoi dati personali ai sensi degli articoli 7 e seguenti del TU 196/03, come la rettifica o la cancellazione presso i nostri archivi dei dati che ti interessano. I diritti dell'interessato possono essere fatti valere per telefono, fax, posta o email.

I dati saranno trattati, sia manualmente che con sistemi informatici, dai nostri incaricati nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge; i dati raccolti saranno conservati e trattati per il periodo necessario per il raggiungimento di predette finalità.

I dati da te inviati hanno natura obbligatoria. La mancata accettazione e la conseguente mancata autorizzazione all'utilizzo dei dati comporta l’impossibilità per la For Institute S.r.l. di erogare i propri servizi.
Estremi identificativi del Titolare:
Titolare del trattamento dei tuoi dati, nonché responsabile per il riscontro all'interessato nell'esercizio dei diritti all’art.7 del TU 196/03, è For Institute Srl, con sede legale in Milano, Via Pergolesi, 3